11/09 22.40 

 CAREW A K NOLA FC. CONCLUSE ANCHE LE ALTRE TRATTATIVE

 

 

Dopo la notizia dello scambio SW-LFC, torniamo sulla principale trattativa di fantamercato del momento; dopo una settimana di sofferenze, il norvegese  Carew (nella foto) trova casa: al bomber si spalancano le porte di Capanopoli. Mauri ha condotto in porto l'affare proprio in extremis, questo pomeriggio, decidendo di aumentare a 50 fmln l'offerta. Alessandro, manager di Astrakan, ha preferito ritirarsi per non evaporare le finanze societarie, ciò nonostante vanti notevoli quanto misteriose risorse finanziarie mediorientali. Al Jazeera riporta le prime dichiarazioni del manager mediorientale dopo l'affare sfumato: "Credevo che Carew sentisse con orgoglio la possibilità di militare in questo glorioso team, invece è un classico occidentale, dedito solo alla lussuria ed alla pecunia."

Oggi si concludevano anche altre trattative aperte la scorsa settimana. SW aveva messo gli occhi su Beati e Siviglia. Stasera è arrivata la conferma, già per la sfida di domenica saranno a disposizione di mister Simo. 

Le prima dichiarazioni dei nuovi acquisti di SW. Beati: "Per me è un onore giocare con questa maglia gloriosa. Ho parlato col presidente, m'ha detto: "Figliolo, sei la nostra certezza, ci fidiamo di te, per noi sarai titolare fisso per tutto l'anno... basta che non metti piede in campo." Non ho capito bene, doveva essere un gran bel complimento. Che emozione!". Siviglia: "Se non era per Simo, stavo ancora in Spagna dal barbiere".

Anche MPFC si era interessato ad un difensore, Foglio, che ha accettato di vestire la maglia rossa prodiana. Giorgio, interpellato telefonicamente, ha detto: "Foglio sarà il nuovo simbolo del mio team, per sottolineare il mio rapporto con la natura e con le cancellerie europee."

Intanto Astrakan, dopo il fallimento dell'affare Carew, non si dà per vinto e si ributta sul fantamercato, prossimo obiettivo Bresciano, valutazione 10 fmln.