21/09 11.18 

 I TIFOSI VOGLIO MAURI IN CRUS

 

 

Un centinaio di ultrà del K Nola dopo ore di cori ingiuriosi (” VOGLIAMO  MAURI IN CRUS”) perde la pazienza e, dopo aver sfondato i cancelli dal settore curva Nord, entra sul terreno di gioco, con mazze e bastoni, e aggredisce le forze dell'ordine. Divelgono una porta e distruggono i cartelloni pubblicitari dello stadio di Nola. La polizia risponde con lanci di lacrimogeni.

Il patron del K Nola, Mauri, che nel frattempo si trovava ad una manifestazione promozionale nolana a Brescia, non sa darsi pace per quanto è accaduto questa sera. “Io non riesco a capire cosa sia successo. Questa è una cosa gravissima. Ma cosa doveva fare la polizia, ammazzarli?"

Per poi aggiungere: “C'è una regia occulta dietro gli incidenti che si sono verificati questa sera. Una regia che cerca di screditare la mia società e la mia dirigenza. Sono stufo di commentare e difendere le azioni finanziarie che ho intrapreso, lo ripeto per l’ultima volta la mia società dopo gli ultimi scambi si è rafforzata! Quelli che stanno a Virle farebbero bene ha farsi gli affari propri."