03/10 10.36 

 GIORGIO CHIUDE PER FUSANI. BELARDI ALLA CORTE DI ANGELO

 

 

Ieri sera chiudeva la sessione settimanale del fantamercato, in una fase tranquilla, Giorgio e Angelo hanno portato a casa, in tutta tranquillità due giocatori importanti per riempire vuoti causati da forfait, cessioni ed errori d'asta. Giorgio ha arricchito il suo già ben fornito centrocampo di Max Fusani (nella foto con la nuova maglia), finora svincolato. Il manager di MPFC ha dovuto faticare leggermente, perchè nella trattativa si era intromesso SW. Giorgio ha risolto rilanciando a 22 e chiudendo i giochi. Per Galatasaray, l'arrivo di Belardi è un passo in avanti per risolvere il grosso problema del parco portieri, un bel peso affidarsi unicamente a Scarpi, che pur bravo, è sempre il portiere dell'Ancona. Con il nuovo acquisto, Angelo potrà fare una sana alternanza, il sale della democrazia.

Giorgio ha commentato: "Quando noi di MPFC ci mettiamo, non ce n'è per nessuno. Max arriva dopo una giornata tribolata a metà campo, con il suo innesto, questi problemi non dovrebbero più essercene". Il giocatore ha annunciato: "Lo scorso anno sono rimasto a spasso, rischiavo di restare tale anche quest'anno, nei giorni scorsi avevo espresso la mia preferenza per la destinazione capitalista di SW, ma se ora posso giocare  è grazie al comunismo, quindi GRAZIE COMPAGNI"

Angelo durante la presentazione di Belardi ha comunicato che il portiere arriva praticamente gratis, in quanto lo sponsor di GAS, Ok, Prezzi Bassi, ha chiesto al nuovo arrivato di fare da testimonial per il nuovo prodotto che sta per essere lanciato, il lardo "Basso e Lardo"... Be-Lardi fa al caso.