Affare Fava: scoppia la rissa

L'acquisto di Fava sta riscaldando il clima della Lega, un principio di rissa si percepisce nello scambio dialettico tra Alessandro e Giorgio, i due manager che si contendono il giovane attaccante. Alessandro, il primo a lanciarsi, si sente minacciato dall'avvento del comunismo, in particolare teme che si ripeta la situazione del recente affare Saja. Per questo motivo, dalla sede di via Santuario arriva un comunicato "intimidatorio", tendente a far cambiare aria ai rossi botticinesi.

(nella raffigurazione, la rissa avvenuta in via Santuario)

"Ti ricordo che ho più soldi di te, perchè mi hai preso Saja... C'è libero Bellucci , facci un pensierino e non rompere i C...oni!"

Non si è fatta attendere molto la risposta del team Prodi:

"A dire la verità io a Fava ci pensavo già dall'inizio (e non dire che gli altri sfruttano il tuo lavoro di ricerca dei giocatori, perchè di Fava mi interessavo già prima dell'asta!), aspettavo si chiarisse la situazione di Sculli per fare un'offerta ufficiale, ma poi sei arrivato tu... lo so che ho meno soldi per colpa di Saja (e perchè credi che rilanciassi su Saja?) e di certo non farò pazzie, ma intanto..."

A quel punto Ale, stizzito, ha ripreso la parola:

"Sei un copione e poi non dire che anche Stella ti interessava prima di me!"

Nella dialettica si è inserito il Presidente che ha commentato tristemente: "E' ormai chiaro il futuro che si prospetta nella Lega, una serie di fazioni che si combattono all'ultimo sangue senza esclusione di colpi. Oggi è un giorno triste per tutta la Lega".

Di diverso avviso il direttore di legadellemedieonline: "Due maghi, strepitosi animatori, se non ci fossero loro due di cosa parleremmo sulle pagine del sito... Bando alle ciance, continuate a scannarvi amici, è pane per i nostri denti"

Intanto il fantamercato continua a ribollire, non sta fermo un attimo. Oltre al costante protagonista Alessandro, ad affacciarsi sulla scena arrivano Angelo e Marco, finora rimasti a guardare. Il Galatasaray punta su Vignaroli, Marco cerca gloria con Goitom, forse di Mantova. Anche K Nola FC si muove sul mercato, dopo 3 sole settimane, "l'affarone" Salgado è già sul mercato per il promettente Caracciolo. Gli unici che non si sono ancora mossi e che non mostrano segnali in quel senso sono Sara e Gabri. La prima legittimamente preferisce continuare così, squadra che vince non si cambia; per Gabri la mancanza di fondi è il reale motivo dell'immobilità. Davide e Luca dopo alcuni movimenti iniziali ora tacciono, anche i loro team sembrano andare bene, meno bene va per SW, ma anche lui dopo i primi movimenti, opta per l'immobilità.