Impazza il fantamercato

Incredibile boom delle trattative, dopo Alessandro, Giorgio, Marco, Mauri e Angelo, anche Davide si sveglia. A questo punto solo Simo, Luca, Sara e Gabri restano a guardare, ma i primi due mostrano segnali di riscaldamento. Un movimento di trattative così non si registrava dal giorno dell'asta, 7 giocatori trattati, preferenza per l'attacco dove alcuni team paiono balbettare. Ma andiamo nello specifico.

Alessandro e Giorgio si contendevano a calci e pugni Fava, alla fine la forza bruta del fantadenaro ha portato il team kazako a rialzare ad una cifra astronomica che chiude definitivamente il discorso: Fava va ad Astrakan per 53 fmln! Forte era il volere di regalare un giocatore così al nuovo allenatore.

Giorgio, sfumato l'affare Fava, si butta sull'anti-Sculli, ovvero il brasiliano Amauri. "Ho aspettato Sculli al varco, quello che aveva da dare l'ha dato, ovvero niente, ne traggo le conseguenze. Addio!".

Marco finalmente va alla ricerca di un fantasma, il mantovano Goitom, ma i tempi lunghi lo costringono ad aspettare due settimane, dovendo perciò affrontare i Blackburn ancora con un tridente titolare, sprecando così la lunga panchina.

Mauri, non si sa bene per quale oscuro motivo, punta alla cessione del fantasma Salgado, frutto del capolavoro diplomatico di qualche settimana fa, per prendere Caracciolo, altro "sicuro" titolare. Discutibile trattativa, ma in effetti il suo parco attaccanti per il momento è mezzo infortunato.

Angelo cerca un attaccante per rinforzare il carente reparto offensivo. Come per Mauri, discutibile è la scelta di Vignaroli, non certo titolare fisso. Il consiglio è prendere Caracciolo, visto che il virlese ha già Maniero tra le sue file.

Infine il mago del fantacalcio Davide si butta su D'Aversa, il costantman del Siena. Per ora parte dal basso, ma qualcosa fa pensare che non lo prenderà facilmente, voci parlano di Lukentus e Scarwars in avvicinamento. Sempre i Blackburn si muovono anche loro verso Caracciolo , un po' per interesse, un po' per l'ovvia abitudine al rialzo... vedremo, le scadenze sono tutte previste per il 30, stasera solo Ale porta a casa qualcosa.