Incontenibile Gabri
Non lasciatevi ingannare dal titolo, Fight Club non ha trionfato, parlomeno ancora non l'ha fatto, sebbene ci sperassero tutti i fan e il manager in primo luogo. In attesa che ciò avvenga, Gabri è incontenibile fuori dal campo... In un intervista esclusiva rilasciata a Il Pullman del Cinema, il manager bianconero, dopo aver parlato della sua vita da divo, dei suoi successi, del suo rapporto con Il Mondo di Oz e della sua fede in Padre Pio, si lascia a una parentesi fantacalcistica, sparando a zero contro i suoi giocatori, senza risparmaire nessuno.
"Del Piero : culo culicchio
Baggio : vecchiaccio come Hubner
Stankoviç : serbo del cazzo
Appiah : negro di merda
Stam : pelato di figa
Gheddafi: nandrolato delle mie palle
Martinez: vidal del mio culo
Ferrari : datti all'automobilismo cretino
Kroldrup : impiccati stronzo
Oddo : Malgioglio pattone
Albertini : più vecchio di Hubner
Toldo : Poldo
Kalaç : infortunato di merda
Delli Carri : smettila di raccogliere i cartellini e gioca"

Un autentico sfogo che testimonia l'evidente delusione del manager per il perdurare della crisi di risultati (e di gioco) dei suoi.

Questa tensione nervosa di Gabri era già emersa nella scorsa settimana, quando aveva puntanto il dito contro tutti i soci della Lega in merito alla questione trasferimenti. Aveva dichiarato: "Adesso basta!!!!!!!!!! Avete rotto le palle con i vostri trasferimenti del cazzo. Mi riempite sempre la casella e-mail con le vostre cagate. Non è colpa mia se non sapete affrontare un'asta... io sarò ultimo, ma so prendermi le mie responsabilità...vergognatevi!"

Del Piero e Baggio, svegliatevi, il vostro manager ha bisogno di voi, altrimenti finisce alla neuro.

 servizio di Enomis Inoracs .