Approvata la Legge Tami
Dopo un lungo dibattimento il consiglio di lega ha approvato a maggioranza (6 voti) la Legge Tami, frutto della proposta del manager di Astrakan, Ale Fantafoti. La nuova regola della Lega prevede la possibilità di massimo 3 rilanci per ciascun socio, oltre all'offerta iniziale. Nella nota ufficiale si legge: "La Tami entra in vigore con la prossima formulazione d'offerta. Le trattative aperte (quelle che scadono giovedì, quindi Cassetti, Mirante, Sicignano, Tonetto) sono escluse. Resta valida la scadenza del giovedì sera per formulare la prima offerta, i successivi tre rilanci devono effettuarsi nell'arco di 7 giorni".

Il Presidente all'uscita dal consiglio ha commentato: "E' stata una votazione sofferta, lunga, i voti necessari sembravano non dovessero più arrivare, ma alla fine ci siamo riusciti. E' una discreta proposta, non risolverà affatto il problema, ma quantomeno metterà una pezza".

Davide Fantatanzi ha espresso soddisfazione e felicità: "Finalmente! Era da tanto che aspettavo questa legge! Solo un bel testone come il manager Alessandro poteva pensare una soluzione così. Adesso gli scambi saranno più regolamentati, speriamo che il commissario Monti non ci crei problemi. Questa legge ridà serenità al campionato e limita il potere occulto di Simo, bravo Ale, basta burattinai!"

Più felice di tutti è parso il fautore della riforma, Ale Fantafoti: "Sono contento di poter contribuire attivamente nelle scelte importanti della Lega delle Medie e di essere accettato nel club dei grandi del fantacalcio, mi sento felice come Berlusconi quando è stato ospitato nel ranch di George Bush!".

 servizio di Enomis Inoracs