Vai a letto con Carew e poi infuriati
Mauri Fantacorioni sembra diventato la bicicletta del quartiere: quella con cui tutti si sono fatti almeno un giro. L'ex verginello illibato sta mietendo flirt a destra e a manca, ricevendo in cambio gli immancabili pro e contro. Dalla quasi storia d'amore raggiunta con il collega Davide Fantatanzi, poi lasciato tra mille polemiche e ineleganze, è stato tirato in ballo da un paio di rapper meridionali, tra cui Tiziano Ferro, che hanno pensato di raccontare alle principali radio campane ogni particolare erotico sul nostro amico manager di KNFC.

Non finisce qui: l'ultimo ospite delle sue lenzuola, il celeberrimo calciatore Carew, ha ironizzato sulla sua conquista regalando a Mao una t-shirt recante la scritta: "Sono stato a letto con Carew e tutto quello che ne ho ricavato è questa sudicia maglietta".

Il nostro amico è andato su tutte le furie, telefonando all'ex amante e urlandogliene, anzi, cantandogliene in napoletano quattro. In risposta Carew ha esibito un repertorio di risate degne del miglior spettacolo di cabaret. Uno a zero. In attesa della prossima mossa.

 servizio di Enomis Inoracs