Gabri minaccia lo sciopero
Con un comunicato stampa diramato ad alcune delle società della Lega delle Medie, sede di Lega e Scarwars United escluse, Gabri Fantacampedelli, il manager incapace di Fight Club ha preso posizione contro la Lega stessa, minacciando di non schierare la formazione in campo per il weekend in arrivo.

Grazie ad un provvidenziale messaggio del consigliere Fantagaucci, possiamo riportarvi il testo integrale del comunicato, che per volontà di Gabri non è stato scandalosamente inviato in sede di Lega.

Come presidente di Fight Club, mi schiero dalla parte di Davide, sono d'accordo con BR e appoggio la sua protesta. Quello che è successo è una cosa vergognosa, indegna di una lega civile. Per appoggiare la protesta, la mia squadra non scenderà in campo il prossimo fine-settimana.

Il Presidente di Lega, ignaro dell'accaduto, era a spassarsela al cinema, quando raggiunto dalla notizia, si è precipitato in sede di Lega per decidere sul da farsi.

Tempestivo l'intervento del manager di MPFC, che conferma la sua bontà diplomatica e buonsensista, affermando:

"Ma sta scherzando, vero?
Mi sembrerebbe veramente sbagliato, indecente, scorretto, fastidioso!
In quel caso esorto il Presidente di Lega a contattare il vicepresidente di FC per fornire la formazione al posto di un presidente temporaneamente incapace di intendere e di volere!"

Al suo ritorno in sede di Lega, Simo Fantagalliani, evidentemente infastidito da questo attacco ridicolo e privo di basi, ha preso una posizione netta e quasi represssiva, mandando tempestivamente una comunicazione ufficiale al manager socio Marco Fantazamparini, per ora vicepresidente di Fight Club, invitandolo a prendere coscienza della situazione e ad intervenire.

"Come Presidente della Lega delle Medie, su suggerimento di alcuni soci intelligenti ed amici, la invito ufficialmente a prendere possesso della squadra, con o senza l'accordo con il suo presunto socio azionista per i seguenti motivi:
 
- è un incapace
- è inetto (che è uguale a sopra)
- è restio nell'intervenire sul mercato
- da tempo minaccia di smettere di mandare la formazione, ritenendosi danneggiato e amareggiato.
 

Credo che ormai i tempi siano maturi, spero tanto e confido tanto in una sua "discesa in campo", la Lega ha bisogno di lei.

Infine Simo Fantagalliani ha speso parole significative per Giorgio Fantagaucci.

"Giorgio è un manager raro e prezioso, coscienzioso e competente, magari un po' lontano dalle mie idee, mai una volta che appoggi le mie posizioni (appoggia sempre quelle di Davide ndr), ma secondo me uomo ideale a ricoprire incarichi istituzionali in Lega. Dopo un anno di rodaggio e di iniziazione, quest'oggi di fatto è già un membro di spessore in ambito decisionale, attraverso il suo lavoro diplomatico; importante il suo contributo per la stesura del regolamento, con la sua dote da poco offerta alla collettività. Nello sventurato caso in cui Davide Fantatanzi persista nella sua posizione, un candidato ideale alla successione potrebbe essere proprio il manager di Botticino.

Del kazako Fantafoti si parla molto bene, il suo carattere deciso, il suo stare sempre nella notizia, il suo trasformismo, la sua abilità modellatrice, si, sono biglietti da visita interessanti, ma finchè non abbandonerà i suoi estremismi, le sue follie orientali, le sue intenzioni belligeranti, le sue posizione anti-Lega non andrà da nessuna parte. Che porti qualcosa in dote, come Fantagaucci, poi ne riparleremo."

 servizio di Enomis Inoracs