Arriva il Pendolino di Silvan!

Torna l'appuntamento più amato e odiato della Lega delle Medie, l'angolo di Tamizio Mosca, ma stavolta a fare da padrone e stregone è il grande mago SILVAN!

Blackburn Rovers 2 – 1 Atl. Diego Armando

Il derby del cuore, secondo atto, offrirà a Davide il riscatto che da mesi stava cercando, procurando a  Sara un grande dispiacere che la farà scivolare inesorabilmente lontano dalla vetta della classifica.

 

Galatasaray  1 – 2  K Nola

Angelo senza Sheva è come l’isola dei famosi senza Pappalardo, Mauri ringrazierà l’assenza dell’ucraino e si farà suo lo spareggio salvezza risuperando in classificala formazione trevirlese.

 

FC Lukentus FC 2 – 2 Astrakan

Pareggio spumeggiante tra le due formazioni più in forma del campionato, Nedved salverà il risultato, grazie ad una prodezza balistica, mentre Cruz si farà bello dimostrandosi per l’ennesima volta uomo squadra.

 

Miei Prodi FC 0  - 1 Red Star

Così diversi e così uguali, molto amici e molto nemici, polo positivo e polo negativo. Anche questa volta il derby degli amanti si concluderà con polemiche e cartellini gialli, favorendo però gli uomini della campagna.

 

Scarwars United 1 – 1 Fight Club

Sarà il giorno dell’orgoglio zombiano, perché Gabriele riuscirà a far risuscitare una squadra destinata a concimare i campi elisi, complice anche l’attacco spuntato di Scarwars United, che dopo l’incontro, partirà per il ritiro  alla grotta di Lourdes

 servizio di T'amo Silvan