La magia di Silvan

Secondo appuntamento con le puntuali visioni del vice Mosca, il mago Silvan.

Astrakan ancora una volta inceppa contro una grande, chi fa male sono Cruz e Vieri che stranamente non gonfiano la rete di Blackburn Rover. I biancoblu si dimostrano cinici e belli grazie alle prodezze del polemico Chevanton

La parola d’ordine è ricominciamo, è cosi che Sara accetta questo pari in casa contro la formazione nolese, un po’ per il morale e un po’ per rimanere in zona Pentacup. Mauri invece grazie ha questo punticino continua la sua lenta ma inesorabile risalita.

Il mostro ormai è scappato, l’ultimo suo avvistamento è stato rilevato allo stadio comunale di Fight Club, dove ha divorato la squadra di Gabry, successivamente si è deleguato senza lasciare traccia, si suppone che orami si trovi gia a 27 punti!

Un grande Caracciolo manda ko l’armata rossa di Giorgio, nonostante il grande Totti in stato di grazia, autore di una doppietta.

Infine felicità e delusione tra i rossi della Lega, che si dividono la posta, gioia e spettacolo, gol e divertimento, protagonisti i centrocampisti e i portieri, realmente decisivi.

       LEAGUE

     Quarta giornata - II Round Robin

Astrakan

1-2

Blackburn Rovers

Atl. Diego Armando

1-1

K Nola FC

Fight Club

1-2

Lukentus FC

Miei Prodi FC

1-2

Galatasaray

Red Star

2-2

Scarwars

 servizio di T'amo Silvan