Cassano: "Vinceremo sbadigliando"

"Vinceremo la league sbadigliando, i prossimi due incontri ci permetteranno di concludere il secondo girone al primo posto!".

Antonio Cassano si è stufato di essere escluso per la vittoria finale, a due gare dalla fine del secondo girone nei suoi pensieri c'è solo l'idea di arrivare primo, per dimostrare che il Blackburn è da Scudetto, ma prima bisogna battere Scarwars: "Siamo due squadre che arrivano sempre fino in fondo e che giocano per vincere. Ben vengano queste sfide contro i rossoblu, li incontriamo spesso ma ogni partita è sempre diversa da quella precedente e sempre spettacolare. La sfida di sabato arriva nel momento migliore per tutti. Chi vincerà? Tutto dipenderà dall’affare Nakata, se Simone riuscirà a portare via il giapponese a Miei Prodi, per noi saranno dolori, perché Nakata ci conosce bene, avendo militato nelle nostre file per molti mesi senza però trovare un buon rapporto con Davide Fantatanzi. In caso contrario per noi sarà una passeggiAta!"

Con il turnover Davide è riuscito a far dimenticare a tutti la pesante assenza di Lopez; oltre a Chevanton e Ventola il tecnico biancoblù ha trovato anche un'arma in più: gli assist di Cassano. "Non so se L’assist a Miei Prodi in campionato è stato il più bello della mia carriera, di certo è stato il più importante. Ma la mancanza di Claudio l’abbiamo sentita tutti, io per primo; domenica ha giocato ed è stato determinante segnando un gol importantissimo. Siamo riusciti a dimostrare che questa squadra non dipende da nessuno anche se siamo tutti importanti, ma il ritorno del nostro bomber è stato fondamentale".

Pallone di marmo a Totti, cosa ne pensa?  “Penso che domenica Francesco abbia preso una bella batosta, intuendo che a Miei prodi non si vince niente, perché la sconfitta di domenica ha tagliato fuori il team di Botticino dalla lotta scudetto. Personalmente credo che la nostra squadra d’ora in avanti sia il team da battere, anche se sarà molto difficile per gli altri fare risultato, se il campionato fino ad adesso è stato avvincente è perché noi dormivamo, ma vi assicuro che il Blackburn domenica si è svegliato tramutando i sogni di gloria delle altre squadre in allucinanti incubi!

 servizio di Enomis Inoracs