LEAGUE: finale infuocato.
Cinque turni alla fine e situazione di classifica che si infiamma, specialmente in coda al gruppo, è questo il verdetto del primo turno della Volata Finale, che quest'anno si dimostra tale, appunto, una reale Volata, dove tutti giocano il tutto per tutto. 

In coda, eccetto Red Star, che è oramai a 8 lunghezze dalla terzultima e penultima, tutti si giocano le loro carte, tre squadre in particolare paiono le candidate al ballottaggio: ADA, Fight Club e Galatasaray. Mentre GAS è sempre stato a mezza via tra la tranquillità e la paura, facendosi riprendere solo di recente, FC si è rilanciato alla grande, dopo un avvio disastroso, mentre è ADA quella che può rimpiangere più di tutti, perchè si è complicata la vita da sola, andando letteralmente in panne, facendosi così risucchiare sempre più. 

                                                Prossime sfide

K NOLA 35 ADA 33 GALATASARAY 30 FIGHT CLUB 30 RED STAR 22
Blackburn Rovers Lukentus FC Red Star Miei Prodi FC Galatasaray
Galatasaray Blackburn Rovers K Nola FC Scarwars United Miei Prodi FC
Atl. Diego Armando K Nola FC Miei Prodi FC Lukentus FC Scarwars United
Astrakan Galatasaray Atl. Diego Armando Blackburn Rovers Lukentus FC
Fight Club Astrakan Scarwars United K Nola FC Blackburn Rovers

Non lontani da questi tre ci sono Astrakan e K Nola, dove il primo impegnato nella lotta al 4° posto, a causa degli ultimi capitomboli, si è visto raggiungere dal gruppo caldo, in particolare da KNFC che a 1 punto, fino a poco fa in lotta per la salvezza, si trova ora a minacciare anche la zona PENTACUP dei kazaki.

                      Prossime sfide

ASTRAKAN 36 K NOLA 35
Scarwars United Blackburn Rovers
Lukentus FC Galatasaray
Blackburn Rovers Atl. Diego Armando
K Nola FC Astrakan
At. Diego Armando Fight Club

Il podio sembrava già assegnato, con SW e BR a lottare per la vittoria e Lukentus ad osservare da spettatore, se non che le ultime infelici uscite degli azulgrana han fatto rialzare la testa a Miei Prodi che allontanando forse definitivamente Astrakan, oltre ad assicurarsi di fatto il 4° posto, può guardare con interesse ad un bis della terza posizione, dista infatti solo 5 punti... e l'ultima giornata c'è lo scontro diretto!

                      Prossime sfide

LUKENTUS 46 MIEI PRODI 41
Atl. Diego Armando Fight Club
Astrakan Red Star
Fight Club Galatasaray
Red Star Scarwars United
Miei Prodi FC Lukentus FC

Infine, la sfida in vetta: Blackburn ci crede ancora e non molla, ma Scarwars fa gli scongiuri, 8 punti non sono pochi, ma i biancoblu non muoiono mai e i rossoblu lo sanno bene. 

                      Prossime sfide

SCARWARS 62 BLACKBURN 54
Astrakan K Nola FC
Fight Club Atl. Diego Armando
Red Star Astrakan
Miei Prodi FC Fight Club
Galatasaray Red Star

 servizio di Enomis Inoracs