RS ancora spera. Miei Prodi "vede" Lukentus.
Una vittoria basta per ridestare le speranza di un team? Red Star non smette di crederci e grazie alla vittoria su Galatasaray ravviva il lumicino di speranze che tiene vivo l'interesse per questo finale di stagione. Grazie ad una discreta prova del collettivo, in particolare di Recoba e centrocampisti vari, e soprattutto, grazie al regalo autolesionista di Angelo, RS prende 3 punticini per sognare ancora un po', dimostrando di non voler mollare. Chi invece fa del male a se stesso è Galatasaray che ove il tabellino di marcia chiedeva i 3 punti, non ne ha visto cogliere nessuno e se Angelo non interverrà, la musica non cambierà, insomma, la retrocessione è alla porte.

Del suicidio di GAS non ne approfitta Fight Club, ma come poteva, travolto dal treno Miei Prodi. Nonostante la discreta prova di gran parte della squadra, a pesare sul bilancio oltre al fiume di gol degli avversari, il rigore sbagliato da Baggio. Nonostante ciò la squadra pare essere viva e la salvezza possibile.

Salvezza vicina per l'Atletico Diego Armando che compie un ulteriore passo grazie al pari con Lukentus. A guidare i rosablu al pareggio Chiesa e il grande simbolo Kakà, a rinviare la sicurezza c'ha pensato Frey con i due gol subiti senza i quali ADA avrebbe potuto conquistare il bottino pieno. Ma la festa pare solo rinviata.

                                                LA SFIDA SALVEZZA

  ADA 34 GALATASARAY 30 FIGHT CLUB 30 RED STAR 25
  Blackburn Rovers K Nola FC Scarwars United Miei Prodi FC
  K Nola FC Miei Prodi FC Lukentus FC Scarwars United
  Galatasaray Atl. Diego Armando Blackburn Rovers Lukentus FC
  Astrakan Scarwars United K Nola FC Blackburn Rovers

Chi si è definitivamente tirato fuori dalla lotta per la salvezza è K Nola, che grazie al prezioso 0-0,  ha preso un ulteriore punto dai traballanti team, agganciando invece Astrakan, diretto rivale per la qualificazione alla Pentacup. Giornata assolutamente sterile per i verdi di Paola, ma l'avversario odierno non è da meno, accontentandosi del punto. Non sorride Astrakan che in una buona giornata deve ancora una volta raccogliere i cocci di una sconfitta. Non sono bastati Di Vaio, Diana e Jorgensen, la sete di punti di Scarwars e l'ennesima performance di Pagliuca hanno rovinato i piani. La solita storia... per ASK quattro partite verità dove giocarsi il tutto per tutto.

                     ZONA PENTACUP

ASTRAKAN 36 K NOLA 36
Lukentus FC Galatasaray
Blackburn Rovers Atl. Diego Armando
K Nola FC Astrakan
At. Diego Armando Fight Club

Lukentus si sta letteralmente impiantando, a furia di pareggini. Anche oggi guadagna un solo punto, anche sta volta per metà punto deve rinunciare alla vittoria. Ravanelli e il blocco juventino tirano la barca, ma non basta. Il fiato di MPFC oramai è sulla schiena, a suon di gol i rossi di Botticino si son portati ad un tiro di vittoria, 3 punti di ritardo, a 4 turni da termine. In casa MPFC il protagonista del momento è Andersson, risvegliatosi dal torpore invernale, diventato finalmente decisivo; ma il dominatore assoluto Flachi, che è ritornato agli standard conosciuti, per la gioia di Giorgio. Solita e solida l'efficacia di Cassetti, con i suoi gol provvidenziali. Infine Totti, il capitano botticinese, sarà il gladiatore per questo finale incandescente.

                      Prossime sfide

LUKENTUS 47 MIEI PRODI 44
Astrakan Red Star
Fight Club Galatasaray
Red Star Scarwars United
Miei Prodi FC Lukentus FC

Blackburn incappa in una giornata no, lasciando per strada altri punti preziosi. Lo 0-0 con KNFC allontana la vetta di 10 lunghezze, che a 4 turni dalla fine pare quasi inscalabile. Nonostante Chevanton e Liverani, Davide rimpiange la scelta errata del portiere che di fatto è la causa del pareggio. Per Scarwars un'altra giornata incredibile, ancora una volto Fernando Couto si trova a fare il vice Samuel e ancora una volta si rivela il giustiziere di Astrakan. Grazie ai suoi gol e al solito/solido Gilardino, SW può cogliere un'altra vittoria pesante, quasi decisiva. A 4 turni dalla fine i rossoblu a fatica si trattengono. 

                      Prossime sfide

SCARWARS 65 BLACKBURN 55
Fight Club Atl. Diego Armando
Red Star Astrakan
Miei Prodi FC Fight Club
Galatasaray Red Star

 servizio di Enomis Inoracs