Il sogno si avvera: 12!
 

Botticino, 29 agosto 2004 - Non ci credeva più nessuno, la rassegnazione ad una Lega a 10 striminzita sembrava cosa certa, allargare ulteriormente il numero dei team sembrava irrealizzabile, tanto che erano emersi i primi dissapori verso la nuova gestione da parte delle solite teste calde. E invece quando meno te l'aspetti arriva il colpo di coda vincente: saremo in 12!

A pochi giorni dal nuovo acquisto di Pivex, arriva la bella notizia del ripensamento di Mauri e l'adesione della K Nola FC alla nostra Lega anche per il 2005. E così automatica la conferma di Claudio Gobbini come dodicesimo membro, presenza ventilata già da una settimana.

"E' con grossa soddisfazione che comunico ufficialmente il ripensamento di Maurizio e la sua adesione alla Lega delle Medie. E' la prima grande vittoria per la nuova gestione della Lega. Sarebbe stata una mezza sconfitta il mancato allargamento, ma Mauri e Claudio hanno dato il colpo di reni vincente. A loro un sentito ringraziamento e un benvenuto ancora in seno alla Lega. Adesso sfido le teste calde a lamentarsi.".

"Ho riflettuto molto nelle notti calde alla base, sentivo un vuoto interiore che non riuscivo a colmare. Ho capito che non potevo stare lontano da tutto questo, non potevo. Così ho preso il telefono, ho chiamato il Presi e gli ho comunicato la mia adesione, non potevo fare altrimenti."

"Ah, ma ci sono anch'io!" Con queste parola Claudio Gobbini ha confermato la sua partecipazione alla Lega delle Medie. Intervenuto al Processo di Biscardi, i vari ospiti cercavano di enumerare i membri della nostra Lega, finchè il nostro socio non ha fatto sentire la sua voce, rompendo il silenzio.

Il problema sta ora nel trovare una data definitiva per l'asta, ma gli importanti impegni d'affari di alcuni manager ostacolano seriamente il futuro della nostra Lega...

In questa griglia qui sotto è facile intuire chi ostacola il naturale corso dei giochi.

 
L
M
M
G
V
S
D
L
M
M
G
V
 
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ale                        
Angelo                        
Claudio                        
Davide                        
Gabriele                        
Giorgio                        
Jma'                        
Luca                        
Marco                        
Mauri                        
Pivex                        
Simo                        

Intanto la Lega delle Medie, in attesa di conoscere i nomi ufficiali dei nuovi club, si presenta così

Astrakan, Ale Fantafoti

Blackburn Rovers, Davido Fantabondi

Deportivo La Scaroña, Simo Fantagalliani

Fight Club, Gabri Fantacampedelli

K Nola FC, Mauri Fantacorioni

Lukentus FC, Luca Fantagiraudo

Miei Prodi, Giorgio Fantacarraro

Rojo Fuego, Marco Fantaromero

?, Angelo Fantaruggeri

?, Marco Fantapozzo

?, Matteo Fantaspinelli

?, Claudio Fantacellino

per saperne di più sulle squadre... lesquadredellalegadellemedie.com

   
 servizio di Enomis Inoracs