Nascerà il Sei Nazioni?
 

Virle, 29 agosto 2004 - Il lieto allargamento della Lega a 12 squadre apre un capitolo interessante per la stagione in arrivo, con l'allargamento dei confini e il rimpolpamento di alcune frazioni, il Cinque Nazioni rimarrà immutato o si provvederà ad un ampliamento, ad esempio ad un logico Sei Nazioni?

Al momento il Cinque Nazioni si presenterebbe così:

Virle (Davide e Simo), Stati Uniti del Naviglio (Marco e Luca), Treponti (Angy e Gabri), Valverde (Giorgio e Pivex) e Rezzato San Carlo (Mao, Jma', Ale e Claudio).

Confermati Virle, Treponti e USN, prenderebbe vita una nuova "nazione" formata dall'esule botticinese Giorgio in coppia col vicino codeserense Pivex, ma soprattutto la nazionale rezzatese verrebbe di molto rimpolpata con l'aggiunta di due club.

Sebbene non sia un problema grave (il gap incolmabile tra Virle e le altre nazionali resterebbe tale), il quesito si pone: ancora Cinque Nazioni o saltiamo a Sei?

Dalla nostra redazione partono umili e modeste due proposte: la prima, di un Cinque Nazioni rinnovato con San Carlo, formato da Marco, Mao e Claudio, e un Valverde formato da Ale (se consideriamo la sua residenza in via Santuario), Giorgio e Teo; la seconda, di un Sei Nazioni con Virle, Treponti, USN, Valverde, Villaggio Marcolini e San Carlo, dove il Villaggio Marcolini verrebbe formato da i parenti Ale (se lo consideriamo la sua residenza al Villaggio Marcolini) e Claudio, mentre San Carlo dai fratelloni Marco e Mauri.

La palla passa ai soci, si vedrà.

per saperne di più sulle squadre... lesquadredellalegadellemedie.com

   
 servizio di Enomis Inoracs