21 Luglio 2005, 11.11
Comincia a diradarsi la coltre di mistero che aleggia attorno al fantomatico 11° team della Lega delle Medie. Ad un giorno dall'annuncio ufficiale, si presenta quello che sarà l'allenatore: Paul Gascoigne
 CAMPIONATO
 NEWS
 STORIA
 COPPA
 SEI NAZIONI
 

REZZATO, 21 luglio - Il presidente Fantapreziosi, attualmente nell’anonimato ha acquistato con la formula della comproprietà dall’Aston Villa il Tecnico inglese Paul Gascoigne. Nato a Londra l’8/2/1964, gazza è alto 185 cm e pesa 98 kg. Stando alle prime informazioni, Fantapreziosi lo ha ingaggiato per la sua riconosciuta fama di buon Bevitore,una dote che aiuterà l’allenatore ad entrare in sintonia con i giocatori. Nella scorsa stagione  ha allenato la squadra di Canton Monbello, dove ha collezionato appena otto vittorie e al termine della sua detenzione è stato lasciato libero dalla dirigenza. .L’ Allenatore di scuola Inglese è molto felice di approdare alla corte di Fantapreziosi, considerando che come il presidente, anche lui è un esordiente del Fantacalcio.” Sono felice di trovarmi qua in un team tutto nuovo, in più sono onorato di essere stato annunciato un giorno prima della presentazione ufficiale della squadra, nel frattempo ho avuto il tempo di fare conoscienza con lo staff e vi assicuro che Fantaperziosi fa sul serio, domani rimarrete tutti a bocca aperta!"

Staremo a vedere, l'attesa è ormai spasmodica, cosa avrà combinato stavolta Alessandro? Domani avremo la risposta. Chi sarà il misterioso undicesimo uomo? Lorenzo, il ritorno di Marcogianni, il reale Kamisan, l'imponente Davide Chiarini, il buon Sifu o nessuno di questi?

Lorenzo è da lungo corso velatamente gradito a membri della Lega delle Medie, per il passato glorioso che accomuna un po' tutti i soci e per la sua innata vena da vero competitore. Marco viene da una stagione ridicola e scandalosa, difficile che si ripresenti con diverse motivazioni, ma se così fosse, sarebbe bene accetto.Kamisan è il primo dei tre oggetti misteriosi. Proveniente dalla Federazione Rezzatese del Risiko, esterno a quelle che sono le dinamiche della Lega delle Medie, la critica è concorde nel definirlo un acerbo manager fantacalcistico, ma l'intelligenza e la sagacia tattica potrebbero dargli una mano. Davide Chiarini, ancora più misterioso. Di lui non si hanno notizie. Un'altra minaccia proveniente dall'Oriente? Infine Sifu è a mezza strada. E se Ale avesse giocato uno scherzo come al solito? E se non fosse nessuno di questi? E se fosse Giovanni Tami l'11°?

Come dice qualcuno: "Il domani è già oggi".

 

Home | Commenta nel forum | Scrivi ai soci