Parla per la prima volta Giovanni Fantapreziosi il tranquillo ma combattivo presidente della matricola Nexus 6. Domenica sfida il presidente e Miei Prodi.
 

VALVERDE, 9 dicembre 2005 - Giovanni Fantapreziosi fa sentire la sua voce alla vigilia del match contro Miei Prodi, la squadra del presidente della Lega delle Medie, che in estate aveva a lungo osteggiato il suo ingresso nell'elite del fantacalcio. E' un Fantapreziosi tranquillo come sempre, tenero nel cuore e magnanimo nelle esternazioni, che getta un ponte di pace verso tutti. Insomma, senza eccessi, senza polemiche, Nexus 6, protagonista di un ottimo esordio nella Lega delle Medie, si appresta a continuare con questo spirito la stagione. Attraverso un comunicato stampa dalla sede non lontana dal Santuario, il manager neroverde saluta tutta la Lega e i colleghi.

"Cari presidenti, è la prima volta che scrivo a voi tutti, ma desidero comunicarvi che sono molto felice di far parte di questa lega, e sono altresì felice dei buoni risultati ottenuti dalla mia squadra. Sono entusiasta del passaggio del turno (Coppa ndr) da parte dei miei giocatori, e vorrei fare i complimenti alle squadre affrontate in campo. Sono contento della lealtà che si è vista in campo e anche fuori. Vorrei ringraziare in particolare il presidente della squadra Kobjath City, per il messaggio inviatomi la settimana scorsa.
Voglio rinnovare la fiducia a tutto il mio staff, e in particolare al nostro allenatore
(Paul Gascoigne ndr), che sta compiendo un enorme impegno nel tenere alto il rendimento dei giocatori, sia sul piano atletico, sia sul piano dell'umore. Ringrazio tutti i presidenti della lega per avere accolto me, ma in particolare di avere accolto la mia squadra. un saluto a voi tutti."