Adrian Mutu ha tanti motivi per festeggiare, il ritorno a Kobjath, la doppietta e la vittoria scaccia fantasmi. Ora a Collebeato puntano tutto su di lui.
 

COLLEBEATO, 9 gennaio 2006 - Adrian Mutu ieri ha festeggiato nel migliore dei modi i suoi 27 anni. Con la sua doppietta ha infatti regalato a Kobjath la vittoria sui diretti rivali di Fight Club. "Per me è importante giocare, giocare bene e segnare - dichiara il romeno -. Sono contento perchè è una bella vittoria che è arrivata il giorno del mio compleanno". Mutu non ha mai nascosto il suo debito di riconoscenza nei confronti di Fantafranza e soprattutto di mister Spencer. "Cerco di ripagare la sua fiducia - aggiunge - perchè mi sta dando tantissimo. Questa vittoria, però, è di tutti i miei compagni che hanno giocato bene su un campo non facile". Con questa vittoria Kobjath risale la china, dopo aver battuto abbastanza agevolmente Fight Club, e raggiunge così in classifica Miei Prodi, distaccando per altro l’altra concorrente diretta K Nola. "Ciò che conta sono i tre punti - conclude Mutu -. Dopo le vacanze dobbiamo ritrovare il nostro ritmo, ma piano piano. (La squadra, prima della sosta, veniva da due sconfitte consecutive, N.d.R.). Per ora pensiamo a vincere, le gambe arriveranno".

Medesima soddisfazione ha espresso il presidente del club collebeatese, contento del nuovo acquisto: “Effettivamente ho venduto Mutu perché non mi sembrava all’altezza della nostra società, ma devo ammettere che mi sbagliavo: devo ringraziare la testardaggine e la capacità di Spencer di convincermi a ricomprare il giocatore, che ci ha ricambiato alla grande! Peccato che non è sempre il suo compleanno…