Cronaca di un'asta notturna

Il caliente Bisteccone Galeazzi ci racconta a modo suo l'evento dell'anno, l'asta 2006 della Lega delle Medie. Un resoconto particolare e senza censure.
 

NUVOLERA, 14 settembre 2006 - Finalmente si è scelta una data che vada bene a tutti, e finalmente si può iniziare a fare ste cacchio di asta! Non sapete quanto m’avete rotto i [bip]: non sapevo più che cazzo scrivere….
Ma andiamo con ordine…

La serata per alcuni temerari inizia presto, in teoria alle 19.30 con una bella pizza calda fumante, in pratica verso le 20 davanti a una pizza riscaldata (per fortuna non secca) causa estremo ritardo dei fratelli Tami, che si incolpano a vicenda, ma tutti sappiamo chi è il vero responsabile! Ad ogni modo stavo per morire di fame!
Stasera c’è anche la champson lig sulla RAI, Milan-Aek, con la telecronaca del mio amico Civoli, ma soprattutto con quel fot… di Varriale da bordo campo…mitico, mitico! Ma vaff….
Adesso sta a vede’ che tutti comprano Inzaghi e sto picio di Gurkuf…come cazzo se dice….mah!
Comunque qui l’attesa si fa snervante, mi è venuta di nuovo fame, maremma maiala!!

Finalmente arriva Fantagalliani, così almeno facciamo i sorteggi, che sto Presidente qui non sa un cazzo…

Ore 22.10: incredibilmente tutti i partecipanti all’asta sono presenti!!!! E’ ora di iniziare!! La tensione è alta e l’aria si taglia a fette (scusate, ho mangiato pesante…).
Per fortuna di tutti c’è Santa Stefania che con la scusa di stare col suo moroso si sorbisce quasi tutta la serata…con i relativi commenti, soprattutto di Fantacorioni (memorabile il “figa” uscito dal nulla alla quotazione di Kakà…).

Le previsioni davano al fine del tutto tra le 2.30 e le 3 di notte, però se vanno avanti così veloci come treni mi sa che i 10 € che ho puntato sulle 4 vanno un po’ a putt….Sono le 11.20 e portieri e difensori si sono già accasati nei rispettivi club…e tra l’altro c’è già qualcuno scontento…ma non facciamo nomi!

Ora inizia la fase più calda, quest’anno i centrocampisti faranno la differenza, parola di esperto!
E infatti subito si parte col botto: 120 fmld per Kakà sono tanti ma spesi bene…ora gli altri fantapresidenti dovranno regolarsi di conseguenza…cioè si scanneranno!!

E invece no, siamo arrivati agli attaccanti, ma grandi cose da citare non ce ne sono state…Ma con gli attaccanti ne vedremo delle belle!!
Toni: 233 (sì, scannatevi)
Giardino: non mi ricordo, ho mangiato le cozze quando sono tornato a casa, e son pesanti…
Adriano: all’inizio nessuno sembrava cagarlo…poi alta quotazione!
E via via gli altri, non sto qui a fare l’elenco, guardatevi er sito!!!

Ore 1.15: il presidente, tra il casino generale, decreta la fine dell’asta e l’inizio ufficiale del fantacalcio della Lega delle Medie 2006/2007!!
Cacchio, però niente rissa…e allora, che cazzo ho aspettato a fare ste cacchio di asta!!

Ci vediamo al prossimo commento…possibilmente mangereccio!!