Approfittando della pausa

Ritorna il Bisteccone Galeazzi a commentare le vicende della Lega delle Medie. Il "gonfiore vivente" analizza squadra per squadra dopo i primi turni.
 

ROMA, 4 ottobre 2006 - Eccomi di nuovo qui…a rompervi un po’ i maroni, ma quando ce vò, ce vò!!!
Il titolo corretto sarebbe “Approfittando della pausa…me magno un cinghiale intero!”, ma siccome la Lega (delle Medie, a Bossi non chiedo proprio niente!) è povera e non me può procurà niente, me tocca guadagnarme la pagnotta…che lavoro del c…o…perché non ho fatto l’assaggiatore ufficiale di cibi, porcaccia!?!

Allora, siamo arrivati alla quarta giornata ed è ovvio dire che la sorpresa più grande riguarda la Lokomotiv…una matricola del c…o che viene da chissà dove e che si permette di restare prima per 4 giornate consecutive…battendo anche i campioni in carica della Lukentus!! Non ci sono più le matricole di una volta!!!
Però me volevo soffermà su altre due squadre, che al momento sono veramente pessime e sembrano il Fight Club dell’anno scorso, con la piccola ma sostanziale differenza che loro le formazioni le danno…piene di buchi, come neanche l’ Emmenthal!! Avrete capito, se non siete dei crucchi, che sto parlando di Rojo Fuego e Nexus 6…Ma non ve preoccupate, cari Van Bastan e Gascoigne, la strada è ancora lunga e vedrete che il momento di sfiga arriverà anche per gli altri!!

Già che ce stò e intanto che la porchetta arriva, scrivo qualche cacchiata anche sulle altre squadre…che dite? Vado? Vado…
Lukentus e Blackburn stanno attraversando un momento di appannamento, certamente non degno del loro smalto e della loro bacheca…ma torneranno!!! Così come è tornato Fantagalliani, dopo un anno di riposo e con una nuova e rinnovata società…

Bella la partenza della Dinamo Pivex: mi piace il picio che ne è il presidente, e, come l’anno scorso se me lo avesse chiesto qualcuno, dico che quest’anno può fare bene, e ripetere la bella stagione conclusasi con un calcio nelle palle….magari stavolta dandolo lui il calcio a qualcun altro!!!

Sorprende infine (infine perché poi le sorprese sono finite) Bulldog 65: con un presidente così e un’asta un po’ strampalata, seguendo sempre i soliti seguaci e segugi (visto il nome…) nessuno si aspettava questa posizione…direi che tra le sorprese è sicuramente la numero 2…anche perché non è che devo arrivare fino alla sorpresa numero 12, c…o…

Poi ci sono le squadre che per ora non hanno fatto niente che sia degno di nota…insomma, le mezze calzette (Rojo e Nexus sono mezze seghe, che è diverso…): River Mella, Astrakan e Blues…per loro una primissima parte di campionato molto anonima, tra alti e bassi…ma son convinto che debbano ancora far vedere il loro potenziale effettivo…a parte la squadra di Fantalotito, che più di così non può andare, visto che quegli sfigati della Lazio quest’anno retrocederanno!!

Rimane qualcun altro? C…o, la porchetta è già arrivata e non me ne sono accorto, oppure deve ancora arrivare?!? Io ho ancora fame, maremma maiala!!!
Dicevamo che rimane Miei Prodi, o Miei Fini, o come c…o si chiama…l’ho lasciato per ultimo perché a lui voglio dì una cosa: i tuoi amici der sito, tra cui me ce metto pure io (per il sito, non perché son tuo amico, sia chiaro!) hanno inventato quella bellissima cosa interattiva che si chiama Ultime dalle Sedi per scrivere le formazioni e qualche stronzata sulla tua squadra…e tu che fai?!? Mandi ancora le mail?!? Mitico, mitico…mavaff…

Sono arrivati i ravioli, è ora de fare merenda!!!
E non mi rompete più i maroni fino alla prossima pausa, d’accordo?!?