Dopo un giro di boa... che non sono io

Ritorna Bistecchone Galeazzi a commentare il campionato della Lega delle Medie. La fine del I round è un utile spunto di discussione, come sempre "colorito".
 

REZZATO, 24 novembre 2006 - Ritorna il Bisteccone! Ecco il contributo del Galeazzo riguardo le prime 11 giornate di Campionato.

Fine del primo Raund Robin…e che è, siamo alla Americas Cap? Ma riprendetevi!!! Neanche in Chempsons Lig dicono ‘ste cose…

Vabbè, ho già capito che devo inventarmi un altro articolo su ste zozzoni del fantacalcio, che invece de magnà da mattina a sera, sé divertono a fa’ ste cose…vediamo un po’…

Simone è primo, me sembra con merito: non ha ‘sti grandi fenomeni in squadra (a parte Toni, Julio Cesar, Simplicio, Oddo e gli altri…) però ha un buon gruppo…e dico che il segreto del risultato è il presidente, sempre attento alle geometrie di squadra.

Poi arriva Matteo, che ha perso 2 posizioni in 3 giornate…mica male, per uno che punta alla vetta!!! Ah, no, che scemo! Prima c’è il pivello più pivello di Pivex, cioè Pier, che tomo tomo cacchio cacchio sta seguendo le orme di Nexus dell’anno scorso…sorpresa all’inizio, e poi…chissà!

Di Matteo ho già detto, nun me spaccate ancora i maroni!!

Io dico che ormai la sfida finale è tra questi tre, gli artri ormai so’ troppo indietro! Quindi potrei anche fare a meno di continuare l’articolo, ma ho detto alla Redazione che avrei fatto una cosa ordinata e completa…e che cacchio s’aspettano da uno come me?!? Casomai faccio una cosa rotonda!!! Mannaggia a me e a quando parlo: non posso usare la bocca solo per mangiare? Mmmm…potrei pensarci…

Appaiate al terzo posto resistono Bulldog e River: dico resistono perché secondo me tra un po’ avranno un calo, soprattutto la squadra di Thomas, se Inzaghi continua a rimanere a secco (di gol, ma non con le donne)!! Maurizio è legato a doppio filo alla Roma, a Totti e Taddei in particolare, quindi potrebbe anche andargli bene (Forza Roma!!)

Delle squadre in mezzo non so che dire…sono nel limbo della classifica, stanno lì, si grattano un po’, ogni tanto vincono, ogni tanto perdono, ma sono lì…già quasi salve, anche se il loro obiettivo non era quello (se per esempio penso a Blackburn, mi sembra il Milan di quest’anno, solo che gli uomini di Davide partivano senza penalizzazione!).

Due parole sulle ultime due, poi me ne vo’ a farmi la pasta come merenda….Marco dalla disperazione ha silurato Van Basten (cosa vuol dire che avrà un ruolo minore?!? Raccattapalle?!?) e ha richiamato il mitico (mitico…mitico…mavaff) Francuzzo Baresi (ah, lui si che meritava il Pallone d’Oro, non Cannavaro!!): spero per lui che sia la scelta giusta!!

Infine voglio fa’ un appello a Giorgio: ti prego, torna! La Lega senza di te non è più la stessa! E poi non vorrai fare la fine di quel frocio di Gabry: ha lasciato la Lega per una ragazza che poi l’ha mollato, e così l’ha preso in quel posto due volte….Giorgio, ripensaci! Le donne sono pericolose! E’ meglio una sana partita a fantacalcio…e una sana mangiata!!!!